Le armi di Call of Duty: Modern Warfare 3 saranno le più numerose mai viste al lancio di un videogioco della serie. L’arsenale a cui avremo accesso sta già prendendo forma ed è davvero vastissimo.
Come confermato dalla stessa Activision, il nuovo capitolo del franchise consentirà di mantenere le stesse armi sbloccate in Call od Duty: Modern Warfare 2, tutte con il livello a cui le abbiamo portate nella nostra esperienza multigiocatore. A questa dotazione, però, si aggiungeranno altre armi uniche per Call of Duty: Modern Warfare 3, come ACR, UMP e Scorpion EVO.
Da notare che molte armi potrebbero essere rinominate con nomi fittizi, diversi da quelli originali, per questioni legali e di licenze. Non che sia un grande problema, ma qualche giocatore più dentro alla questione potrebbe aver bisogno di un po’ di tempo per prendere confidenza con le nuove denominazioni.
Nel frattempo vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare 3 sarà disponibile dal 10 novembre e che la modalità zombie si appresta a portare moltissime novità.
#MW3 MP will have the most weapons at launch ever for a Call of Duty game.
— All #MWII weapons available to use (with their level status maintained)
+ Full new arsenal of weapons exclusive to #MW3, including weapons like the ACR, UMP, and Scorpion EVO pic.twitter.com/fFoRxNb8M6— CharlieIntel (@charlieINTEL) August 20, 2023