Il nuovo testimonial di Call of Duty: Modern Warfare 3 è quanto di più lontano dal mondo dei videogiochi ci si potesse aspettare. Parliamo infatti di Giorgione Orto e Cucina, il popolare cuoco che condivide le sue ricette bucoliche e che è diventato noto su Instagram e TikTok.
Nel video pubblicato proprio su Instagram, che possiamo considerare un brevissimo teaser, un Giorgione inedito con una maschera ispirata a Call of Duty: Modern Warfare 3 ci informa di aver ricevuto una chiamata impossibile da rifiutare. Da dietro la maschera, Giorgione si avvicina alla videocamera ripetendo il suo “Molto, molto, molto bene”, prima di un messaggio a schermo che ci dà appuntamento a molto presto.
Non è chiaro che cosa possa saltare fuori da questa collaborazione, ma avrà ovviamente a che fare con il mondo della cucina. Interessante notare come il marketing di Call of Duty si spinga verso terreni non battuti, in modo da intersecarsi sempre di più con la cultura popolare in tutte le sue sfaccettature. Giorgione è molto apprezzato anche dai giovani, soprattutto per il suo modo di fare che spesso si adatta a essere trasformato in meme.
Scopriremo nei prossimi giorni, letteralmente molto, molto, molto presto, che cosa ha pensato Activision per noi.
Visualizza questo post su Instagram