Sembra che gli sviluppatori di Call of Duty: Modern Warfare 3 abbiano ascoltato i fan, in quanto la modalità multigiocatore del videogioco in uscita domani sembrerebbe già presentare notevoli miglioramenti rispetto alla beta, ampiamente criticata dai fan durante il periodo di prova di ottobre.
Secondo quanto riportato da Charlie Intel, infatti, gli sviluppatori di Sledgehammer Games sembrerebbero aver ascoltato le dure critiche espresse dai fan durante la beta, i quali esprimevano il loro disappunto per la mancanza di certe funzionalità o per la necessità di apportare miglioramenti. Grazie a un glitch, infatti, alcuni giocatori sono riusciti ad accedere al multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare 3 in modalità offline, notando diversi miglioramenti riguardanti, in particolare, le meccaniche di spawn e l’interfaccia utente. Inoltre, sembra essere tornato il contatore delle uccisioni e parrebbe migliorata anche la visibilità.
“Basandomi su alcuni test iniziali tramite partite locali con i bot, sembra che gli spawn siano cambiati piuttosto drasticamente in Modern Warfare 3 rispetto alla beta. Possono sopportare molta più pressione prima di cambiare e ora sembrano avere un forte collegamento con le bandiere Dominio possedute dalla propria squadra”, ha scritto il content creator @TheXclusiveAce su Twitter. “Ovviamente sono ancora necessari altri test e delle partite vere in lobby pubbliche per giudicare davvero questi cambiamenti, ma la situazione sembra già molto migliorata rispetto alla beta”.
Si tratta di notizie che i fan della serie hanno accolto con grande entusiasmo, portando alcuni a credere che quello di Call of Duty: Modern Warfare 3 possa essere il miglior multigiocatore degli ultimi anni. Nel frattempo, Activision ha pubblicato un nuovo trailer per mostrare l’entusiasmo della community.