Con il lancio ormai imminente di Call of Duty: Modern Warfare 3, Activision ha voluto mostrare l’entusiasmo della community di fan per il videogioco sparatutto in arrivo attraverso un nuovo trailer pubblicato sui canali ufficiali dedicati al titolo e che potete vedere in cima a questo articolo. Il video in sé non presenta nuove sequenze di gioco, ma vuole mettere in evidenza i commenti emozionati di noti content creator, trasmettendo quanto l’anticipazione per questo nuovo capitolo sia ormai alle stelle.
In effetti, considerando il sapore decisamente amaro della campagna di questo nuovo Call of Duty, con tanto di 4 assegnato da IGN.com, e con una modalità Zombie già criticata dai fan a causa di una certa mancanza dell’identità che la contraddistingueva ormai da anni, ormai sembra che il titolo debba puntare tutto sulla sua modalità multigiocatore PvP per mantenere l’attenzione dei fan.
Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare 3 sarà disponibile per tutti i giocatori a partire da domani 10 novembre 2023 e abbiamo già rilasciato una guida su come sbloccare tutti gli operatori del gioco.