Dopo la presentazione ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare avvenuta lo scorso 30 maggio, Activision sembra finalmente aver imboccato la strada giusta dando ai fan quello che da anni chedevano a gran voce. Stiamo parlando di un capitolo che non preveda asset futuristici e che invece si mantenga su scenari di guerra attuali e plausibili.
Ed a quanto pare il trailer del gioco pare aver colpito nel segno nonostante al momento non si sia visto quasi nulla del gameplay del gioco, il primo video ha realizzato su YouTube oltre 20 milioni di visualizzazioni in soli tre giorni posizionandosi al 22° posto nei video di tendenza, con oltre 40 mila Like e “soli” 14 Dislike.
Il “nuovo” capitolo è sviluppato da Infinity Ward e vedrà una sorta di soft reboot della saga ripresentando personaggi storici dei primi capitoli della serie, che nelle vicende passate erano però morti in battaglia.
Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile dal prossimo 25 Ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC e sarà mostrato durante un panel all’E3 Coliseum.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.