Forse non tutti avrete notato il particolare emerso dalla “messa in vendita” sulla piattaforma UK di Amazon di “Ghost of Tsushima”, altra esclusiva Playstation 4 in lavorazione presso gli studi di Sucker Punch, software house Statunitense.
Sulla boxart presentata da Amazon UK infatti, è possibile notare la consueta valutazione del Pan European Game Information nella parte bassa a sinistra della copertina, tutto normale potremmo pensare, se non fosse per un piccolo dettaglio;
Il PEGI può valutare un gioco solo nei 12 mesi antecedenti alla sua uscita ufficiale.
Dunque la presentazione di Ghost of Tsushima potrebbe essere più vicina del previsto, proprio come Death Stranding che, come un fulmine a ciel sereno, fù presentato ufficialmente a sorpresa qualche giorno fa creando un vero e proprio tornado mediatico, potrebbe accadere lo stesso alla prossima esclusiva Playstation 4 in arrivo.
Sony come ben saprete non sarà presente all’E3 2019, ma sembra che saprà ugualmente far parlare molto di sé;
Che sia in arrivo un nuovo “State of Play?”
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.