Dopo avervi segnalato il nuovo trailer di Mortal Kombat 11, dedicato al Kombat Pack, questa volta vi riveliamo che Ash Williams, protagonista della serie Evil Dead, è in arrivo nel roster del gioco.

In queste ore infatti il buon Bruce Campbell, attore che interpreta il combattente di cui sopra, ha affermato su Twitter che è in arrivo una gradita sorpresa per tutti i fan del gioco.

Quindi nel Kombat Pack di Mortal Kombat 11 saranno presenti Shang TsungSpawnNightwolfSindel, Ash Williams ed altri personaggi ancora avvolti nel mistero.

Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.

Mortal Kombat™ 11 è l’ultimo capitolo della serie acclamata dalla critica e sviluppata dai pluripremiati NetherRealm Studios. È disponibile dal 23 aprile per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, Xbox One, Xbox One X, Nintendo Switch™ e PC.

Mortal Kombat 11 è disponibile nei negozi a partire dal 23 aprile nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One, dal 10 maggio su Nintendo Switch.

Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.

Commenti