La Stagione 3 di Call of Duty: Mobile, Rush, è pronta a debuttare il 30 marzo con un carico di interessanti novità in termini di gameplay e di contenuti.
La festa sta per iniziare: preparati a metterti in mostra e a festeggiare i tuoi successi in Rush, Stagione 3 di Call of Duty: Mobile. Oltre a una nuova mappa multigiocatore, a un’arma e a una serie di punti, la nuova stagione apporta miglioramenti generali al gioco con le nuove funzioni Campo d’addestramento e Rifugio. Con le nuove sfide, gli eventi e le estrazioni nel negozio ad attenderti, una cosa è certa: i bei momenti non finiranno mai.
Il Pass Battaglia di Rush include sia contenuti gratuiti che premium. Questi comprendono nuove skin operatore, progetti arma, biglietti da visita e punti COD da usare per acquistare un Premium Pass o oggetti dal negozio.
Con la serie di punti Wheelson, ad esempio, sbloccata al livello 14, potremo accedere a un drone telecomandato dotato di un lanciagranate automatico. Al livello 21 è invece il turno di un fucile di precisione HDR. Queste e altre ricompense, come mimetiche, progetti arma e Cordite – Vorticante, sono completamente gratuite e aperte a tutti.
Chi acquisterà il Premium Pass avrà ovviamente accesso a molti più contenuti, tra cui skin operatore come Rivas – Neon, Darkwave, Domino – Spettro tecnologico e Stitch – Discepolo, blaster dai colori neon come KRM-262 – Volti sorridenti, KN-44 – Braccialetto candito e Razorback – Suoni da club, e la nuova arma della Stagione 3, HDR – Linee iridescenti.
Acquistando un abbonamento Battle Pass accederemo a ricompense extra a ogni stagione, a un bonus del 10% per PE giocatore e arma e a sconti limitati su dieci casse.
Le ricompense delle Forze di terra della Stagione 3 includono la skin operatore Zane – Miasma, il progetto arma BK57 – Musica vitale e Zaino 3 – Basso del DJ.
La nuova stagione introduce ovviamente anche la nuova mappa Rush, pensata per mettere alla prova la nostra rapidità con una struttura di paintball dedicata alla variante competitiva ad alta velocità del gioco, in cui le squadre devono aggirare barriere gonfiabili e altri ostacoli mentre danno la caccia agli avversari.
Altre novità includono il nuovo addestramento personalizzabile e il Rifugio personale, per mostrare operatore, arma e skin veicolo preferiti ai giocatori in visita. Con l’evento battle-royale di Pasqua, inoltre, potremo cercare Uova di Pasqua e distruggerle per ottenere ricompense. Sempre per Pasqua sono previste sfide a tema con ricche ricompense.
Per tutti i dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale.