Le cuffie Turtle Beach Stealth Pro sono il nuovo set professionale da gaming presentato da Turtle Beach. Adatte per Xbox, PlayStation, PC Windows, Mac, Nintendo Switch e dispositivi mobile, queste cuffie portano la fedeltà audio a un nuovo livello.
Con le Stealth Pro, i giocatori sperimenteranno l’audio di gioco della massima qualità attraverso un set abbinato manualmente di driver Nanoclear da 50 mm firmati Turtle Beach, grandi e potenti, con il 56% di superficie in più rispetto ai driver da 40 mm della concorrenza, per più bassi e un vasto e coinvolgente palcoscenico sonoro. Le Stealth Pro offrono anche la cancellazione del rumore più efficace in una cuffia da gaming, piena trasparenza del rumore attraverso cui è possibile ancora sentire il rumore di background ambientale e riduzione del rumore di 25dB che blocca la maggior parte delle distrazioni in modo che tu possa concentrarti sulla vittoria.
Esiste anche la possibilità di usare i doppi microfoni integrati o il microfono con asta TruSpeak rimovibile, per una riduzione del rumore fino a dieci volte superiore rispetto alla concorrenza. Entrambi i microfoni sono dotati di tecnologia S.M.A.R.T. (Sonic Measurement Audio Reduction Tuning) che rileva solo la voce dell’interlocutore eliminando il resto.
Il comfort è assicurato per tutti, anche per chi indossa gli occhiali, grazie ai cuscini in memory foam rivestiti di similpelle premium combinati con la tecnologia brevettata ProSpecs di Turtle Beach. Altre funzionalità come Variable Mic Monitoring, Superhuman Hearing, preimpostazioni audio e altri controlli di personalizzazione sono accessibili dall’app Turtle Beach Audio Hub.
Juergen Stark, Chairman e CEO presso Turtle Beach Corporation, ha dichiarato:
Le nostre Stealth Pro sono l’apice assoluto dell’audio da gaming con sound quality, cancellazione del rumore, build quality e comfort che sono semplicemente impareggiabili. Non solo l’audio di alta qualità delle Stealth Pro batte qualsiasi altra cosa sul mercato, ma tutte le impostazioni vengono salvate direttamente sulle cuffie e controllate nell’app, così da portare con se il proprio suono personalizzato quando si è in viaggio.
Fin dai suoi primi giorni di sviluppo, il nostro team ha confrontato la qualità audio e la cancellazione del rumore delle Stealth Pro con altre cuffie di fascia alta e le ha progettate per battere la concorrenza su tutti i livelli. Con quasi 50 anni di expertise nella fornitura di innovazioni all’avanguardia nell’audio per PC e giochi, le Stealth Pro si ergono orgogliosamente come un faro che la concorrenza dovrà tenere d’occhio.
Le cuffie Turtle Beach Stealth Pro sono preordinabili sul sito ufficiale e presso i rivenditori specializzati al prezzo di 329,99 euro e saranno disponibili dal 23 aprile.