Game Experience
LIVE

Call of Duty: Cold War – Estesa la beta gratuita

Ecco quanto durerà

Nella giornata di ieri, o meglio dire in serata, Treyarch e Activision hanno dato il via alla open beta gratuita di Call of Duty: Black Ops – Cold War, accessibile senza limitazioni da ogni giocatore su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Questo periodo di beta sarebbe dovuto durare solo due giorni, e concludersi domani, 19 ottobre, alle ore 19:00, invece, a sorpresa, la durata della beta è stata allungata di ulteriori 24 ore. La conclusione di questa open beta di Call of Duty: Black Ops – Cold War è ora fissata per le ore 19:00 di martedì 20 ottobre.

I più accaniti di voi avranno senza dubbio il tempo di raggiungere il livello 40 e testare i molti contenuti disponibili in questa nuova iterazione della serie Call of Duty. La beta include infatti ben otto mappe: Miami, Satellite, Crossroads, Mosca, Armada, Cartel, Ruka e Alpine, e ben nove modalità di gioco: Deathmatch a Squadre, Uccisione Confermata, Dominio, Dominio Armi Combinate, VIP Escort, Assalto Armi Combinate, Fireteam Dirty Bomb, Hardpoint e Controllo. Missione facilitata inoltre da un bonus che garantisce il raddoppio dei punti esperienza per le armi e per il personaggio.

Black Ops

Cosa ne pensate del gioco? Avete provato la demo o non l’avete ancora fatto? Esprimete la vostra opinione nello spazio dedicato ai commenti e discutiamone assieme. Intanto, se ve la foste persa, qui potete trovare la nostra esauriente anteprima di Call of Duty: Black Ops – Cold War, che vi illustra le novità del titolo e le prime impressioni a riguardo.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi