Game Experience
LIVE

Call of Duty Cold War e Warzone: come sbloccare il nuovo fucile d’assalto Vargo 52

Come sbloccare il nuovo fucile d'assalto Vargo 52 in Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone Pacific

Siamo ormai nel pieno della Stagione 2 di Call of Duty: Vanguard e Warzone Pacific, e anche se sono arrivate le nuove armi KG M40 e Whitley, le armi di Call of Duty: Black Ops Cold War sono ancora tra le migliori.

Cold War è stato definito come il “titolo della serie Call of Duty più supportato” in assoluto dopo l’uscita di Vanguard e il primo nuovo contenuto è arrivato nel gioco. Il fucile d’assalto Vargo 52 è ora disponibile per essere utilizzato nella modalità multiplayer e può essere ottenuto molto semplicemente da oggi, grazie al nuovo aggiornamento che lo ha introdotto nel gioco.

Il Vargo 52 di Black Ops Cold War può essere sbloccato ottenendo 1.000 danni con i fucili d’assalto in 15 diverse partite del multiplayer di Cold War. Puoi anche sbloccare l’arma attraverso la modalità Zombi eliminando 750 nemici mentre usi un fucile d’assalto. Per sbloccare l’arma saranno necessarie quindi circa dieci uccisioni per partita nella modalità multiplayer.

Il Vargo 52 lo si può sbloccare anche tramite un bundle del negozio chiamato Weapon Blueprint “Ferrofluid“, che fa parte del bundle “Tracer Pack: Ferro Fury Reactive Mastercraft“, che sarà disponibile da oggi, 4 marzo 2022, in Black Ops Cold War e Warzone nel negozio digitale in-game.

Il Vargo 52 sarà disponibile anche per i giocatori di Warzone dopo averlo sbloccato o acquistato il pacchetto con il progetto dell’arma. Per quanto siano già letali le armi di Call of Duty: Cold War in Warzone Pacific, questo fucile d’assalto a basso rinculo dovrebbe essere un’ottima alternativa, poiché gli sviluppatori hanno affermato che vanta “un buon danno a medio raggio con un’elevata cadenza di fuoco“.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War, Vanguard e Warzone Pacific sono disponibili per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Sappiamo già che Black Ops Cold War non riceverà nuove stagioni in futuro, ma il supporto che al momento Treyarch sta dando al titolo farà sicuramente felici molti fan.

Das beste Warzone Vargo 52 Loadout & wie man es… | EarlyGame

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi