Image default
NOTIZIE

Call of Duty: Black Ops Cold War – Pubblicata la prima patch dedicata al bilanciamento

È stato mercato il fucile d'assalto FFAR1!

Il 13 novembre Activision ha finalmente rilasciato Call of Duty: Black Ops Cold War, nuovo titolo della serie che catapulta i giocatori nella terribile Guerra Fredda su praticamente tutte le piattaforme di gioco disponibili sul mercato.

A poco più di una settimana dal lancio quindi il publisher americano ha pubblicato la prima grossa patch di Cold War dedicata al bilanciamento generale del gioco.

Il fucile d’assalto FFAR1 ha subito un importante nerf, con il tempo di ricarica è ora più alto ed il danno dei proiettili è stato diminuito del 3,5%. Anche la portata è stata diminuita.

Anche i fucili di precisione sono stati depotenziati, riducendo tra le altre cose la velocità di movimento mentre si spara, passando dai precedenti 7,59 mph agli attuali 5,13 mph.

Concludiamo infine con i cambiamenti apportati alle Scorestreak che hanno visto un rinnovamento sostanziale ed un generale aumento di costo. Tanto per fare egli esempi, attivare il Care Package richiede ora 2.000 punti invece di 1.800, mentre il Missile Cruise passa da 2.600 a 3.500.

E voi cosa ne pensate di questi cambiamenti? Siete soddisfatti

Call of Duty: Black Ops Cold War

Questo nuovo capitolo della serie è stato sviluppato presso Treyarch Studios affiancata da Raven Software, team di sviluppo a cui dobbiamo COD: Modern Warfare Remastered ed il supporto a tanti altri episodi della saga come COD Black Ops IIII, COD: Modern Warfare e tanti altri ancora.

Call of Duty: Black Ops Cold War, è approdato il 13 novembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, XBOX Series X e PC.

Cliccate al seguente link per leggere la nostra recensione del gioco.

DESCRIZIONE Call of Duty: Black Ops Cold War:

Cold War immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.

Nei panni di operatori d’élite darai la caccia a un’oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli equilibri mondiali e intenzionata a cambiare il corso della storia. Calati negli oscuri meandri di una cospirazione globale insieme a personaggi iconici come Woods, Mason e Hudson, decisi a fermare insieme a nuovi operatori un complotto avviato da decenni in Call of Duty.

Oltre alla Campagna, il gioco offre un intero arsenale di armi ed equipaggiamento della Guerra Fredda da utilizzare anche in multigiocatore e nella modalità Zombi.

  • Multigiocatore

Svolgi operazioni segrete e scopri combattimenti multigiocatore di nuova generazione. La presentazione del multigiocatore è fissata per il 9 settembre, quindi torna a controllare per scoprire tutte le ultime informazioni.

  • Zombi

Il gioco offre un intero arsenale di armi ed equipaggiamento della Guerra Fredda da utilizzare anche nella nuova evoluzione di Zombi, l’iconica esperienza in cooperativa di Treyarch in Call of Duty.

  • Warzone

Black Ops Cold War supporterà ed espanderà la popolarissima esperienza free-to-play di COD: Warzone.

Related posts

Caricamento...