Image default
NOTIZIE PC PLAYSTATION XBOX

Call of Duty Black Ops Cold War: nel multiplayer verrà reintrodotta la barra della salute

Nel multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War verrà reintrodotta la barra della salute

La scorsa settimana Activision ha mostrato dei primi assaggi su ciò che possiamo aspettarci dalla modalità multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War, rivelando molti nuovi dettagli. Forse uno deli più interessanti è la reintroduzione di una vecchia meccanica della serie sparatutto, ovvero la barra della salute.

Dai nuovi video è stato notato che il gioco mostrerà la barra della salute ai giocatori, permettendo quindi di vedere quanto sono vicini i nemici ad essere abbattuti. È interessante notare che non ci sarà nemmeno bisogno di puntare l’arma contro il nemico perché la barra della salute venga rivelata, ma rimarrà attiva e visibile tutto il tempo, per lo meno da quello che si è visto fino ad ora.

Le barre della salute potrebbero non sembrare molto da Call of Duty, ma non è la prima volta che le vediamo. E’ appara anchei in Black Ops 4, ma era un po ‘più complicata da tenere d’occhio rispetto a quella del nuovo capitolo in uscita.

Ricordiamo che l’uscita di Call of Duty: Black Ops Cold War è prevista per il giorno 13 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il seguito il gioco verrà rilasciato anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Per quanto riguarda la beta giocabile, i giocatori di PlayStation 4 che hanno preordinato una copia digitale del gioco potranno giocarla dall’8 al 9 ottobre. La beta aperta di PS4 sarà disponibile dal 10 al 12 ottobre. Xbox One e PC Early Access Beta inizierà dal 15 al 16 ottobre. Si potrà invece accedere alla beta su tutte le piattaforme dal 17 al 19 ottobre.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Call of Duty: Black Ops Cold War Officially Revealed, Out in November -  Trends Wide

DESCRIZIONE CALL OF DUTY: BLACK OPS COLD WAR

L’iconica serie Black Ops torna con Call of Duty®: Black Ops Cold War, seguito diretto del primo, popolarissimo Call of Duty®: Black Ops.

Black Ops Cold War immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.

Nei panni di operatori d’élite darai la caccia a un’oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli equilibri mondiali e intenzionata a cambiare il corso della storia. Calati negli oscuri meandri di una cospirazione globale insieme a personaggi iconici come Woods, Mason e Hudson, decisi a fermare insieme a nuovi operatori un complotto avviato da decenni.

Oltre alla Campagna, il gioco offre un intero arsenale di armi ed equipaggiamento della Guerra Fredda da utilizzare anche in multigiocatore e nella modalità Zombi.

Benvenuto sul filo del rasoio. Benvenuto in Call of Duty®: Black Ops Cold War.

  • Multigiocatore

Svolgi operazioni segrete e scopri combattimenti multigiocatore di nuova generazione. La presentazione del multigiocatore è fissata per il 9 settembre, quindi torna a controllare per scoprire tutte le ultime informazioni.

  • Zombi

Il gioco offre un intero arsenale di armi ed equipaggiamento della Guerra Fredda da utilizzare anche nella nuova evoluzione di Zombi, l’iconica esperienza in cooperativa di Treyarch.

  • Warzone™

Black Ops Cold War supporterà ed espanderà la popolarissima esperienza free-to-play di Call of Duty: Warzone.

Related posts

Lascia una recensione