Game Experience
LIVE

Call of Duty: Black Ops Cold War – l’Alpha è stata avvistata sul PlayStation Store?

Se quanto stiamo per riportarvi verrà confermato, grazie a quanto emerso sul PlayStation Store potrebbe essere stato confermato il nome del nuovo capitolo di Call of Duty.

Call of Duty: Black Ops Cold War stando a quanto riportato dal canale YouTube TheGamingRevolution sarebbe stato avvistato all’interno dello Store in forma di Alpha. In realtà vari utenti stanno dubitando della veridicità della notizia, e noi non possiamo al momento confermare o smentire quanto riportato, tuttavia sempre il canale YouTube TheGamingRevolution ha pubblicato un video in cui illustra i vari retroscena dell’avvistamento.

L’origine del leak arriverebbe dal sito PS4Patches.com il quale spesso scova i vari aggiornamenti del PlayStation Network svelando con largo anticipo i prodotti non ancora distribuiti o nascosti dietro nomi in codice.

Considerato che l’evento PlayStation è atteso per Giovedì 11 Giugno, e che solitamente il capitolo annuale di Call of Duty viene svelato in questo periodo, l’idea che il gioco possa essere svelato nel corso dell’evento Sony non è così improbabile, tuttavia non possiamo non notare l’incredibile numero di valutazioni (quasi 6.500) ricevute, ponendo molti dubbi sulla veridicità della foto.

Appuntamento quindi a giovedì ore 22.00 per l’evento Sony per scoprire la verità!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi