NOTIZIE

Call of Duty Black Ops Cold War: in arrivo un nuovo bilanciamento per gli AR e Sniper

Gli sviluppatori di Call of Duty: Black Ops Cold War hanno fatto un ottimo lavoro nel creare un set di armi ben bilanciato, senza che ci siano troppe armi molto più forti di altre per qualsiasi equipaggiamento. Indipendentemente da ciò, Treyarch ha fatto del suo meglio per mantenere un equilibrio costante per tutta la durata del gioco, e i loro piani non sembrano fermarsi qui. Un recente Tweet ha indicato che un’altra serie di modifiche alle armi è in arrivo nel tentativo di mantenere la selezione di armi del gioco aggiornata e praticabile. questa modifica includerà i “fucili di precisione, fucili d’assalto, mitragliatrici e pistole”.

Con la stagione 3 Reloaded all’orizzonte sia per Black Ops Cold War che per Warzone , sono previste alcune modifiche e aggiunte per entrambi i giochi. Sappiamo per certo che insieme alle suddette modifiche alle armi, vedremo anche aggiornamenti per la modalità zombi, tra le altre cose. Si ipotizza che Cold War possa ricevere finalmente la sua tanto attesa modalità mini battle royale, oltre alla mappa Standoff; inoltre sia Cold War che Warzone si sono fatti una bella pubblicità grazie anche all’introduzione delle skin di Rambo e John McClane del film Die Hard.

È interessante notare che gli SMG rimarranno invariati, il che significa che amri come l’LC10 e il PPSH 41 continueranno a funzionare alla loro normale capacità. Ma le altre classi dovranno trattenere il respiro e vedere cosa ha pianificato Treyarch per loro. Potrebbero essere potenziati, nerfati o entrambe le variabili. Un grande dettaglio che è stato notato da molti riguarda i cambiamenti per gli “Sniper Rifles”, poiché si è visto un cambiamento per lo Swiss K31 che lo ha trasformato in una potente macchina one-hit, oltre alla modifica del luccichio del cecchino. Rimaniamo in attesa di scoprire quali saranno gli effettivi cambiamenti che Treyarch apporterà alle armi di Cold War.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

merluzzo diesel della guerra fredda