NOTIZIE

Call of Duty Black Ops Cold War: i giocatori chiedono la possibilità di annullare le animazioni delle mosse finali

I giocatori chiedono la possibilità di annullare le animazioni delle mosse finali in Call of Duty: Black Ops Cold War

Call of Duty: Black Ops Cold WarWarzone e Modern Warfare hanno introdotto diversi cambiamenti all’interno del franchise, con uno di questi che riguarda l’aggiunta di mosse finali. Queste esecuzioni consentono ai giocatori di eliminare i loro nemici in modo appariscente e con diverse modalità, dall’attacco di cani a impressionanti dimostrazioni di abilità con i coltelli.

Tuttavia, l’animazione di queste mosse finali ha recentemente portato alcuni membri della community di Black Ops Cold War a il spiegare perché vorrebbero avere la possibilità di annullare una mossa finale in corso in qualsiasi momento. Questa discussione sul desiderio di fermare una mossa finale in corso è emersa sul subreddit ufficiale di Black Ops Cold War tramite il membro della comunità swaste2000. Questa discussione si è concentrata su un video che il giocatore ha pubblicato, in cui esegue una mossa finale su un avversario ma non può disattivare l’animazione per eliminare un altro giocatore.

In molti hanno condiviso questa riflessione, poiché trovano frustrante non avere la possibilità di annullare una mossa finale quando si vuole. Questo quindi rischia di far perdere doppie o triple uccisioni perché il loro personaggio è bloccato nell’eseguire una mossa finale, con alcune di queste mosse che oltretutto durano anche un paio di secondi. Si è anche discusso di come le mosse finali che durano diversi secondi lasciano i giocatori esposti e rendano il proprio personaggio un facile bersaglio per i giocatori nemici. Resta da vedere se Treyarch affronterà o meno questa preoccupazione e aggiungerà una modifica su Black Ops Cold War per disattivare una mossa finale in corso. Tuttavia, il feedback della community ha portato lo sviluppatore ad effettuare diverse modifiche richieste in precedenza, quindi è sempre possibile che Treyarch possa aggiungere questa funzionalità al gioco prima o poi.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Treyarch confirma que Final Killcam regresará a Call of Duty: Black Ops Cold  War