Game Experience
LIVE

Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone: nuovi dettagli sul Battle Pass della Stagione 6

Nuovi dettagli sul Battle Pass della Stagione 6 di Call of Duty; Black Ops Cold War e Warzone

La community di Call of Duty è sempre entusiasta quando viene lanciata una nuova stagione per Warzone Black Ops Cold War. La stagione 6 non sarà diversa, poiché aggiungerà varie nuove armi e mappe per i giocatori oltre a vedere il ritorno dell’evento The Haunting. Come nel caso delle stagioni precedenti, il Warzone stagione 6 e Black Ops Cold War Stagione 6 il Battle Pass sarà uno dei principali punti salienti del nuovo periodo di contenuti, e abbiamo tutte le informazioni necessarie per conoscere cosa ci riserverà.

Personaggi del Battle Pass della stagione 6 di Warzone e Black Ops Cold War

I giocatori hanno due diverse opzioni per acquistare il Battle Pass. Per 1.000 punti COD, possono acquistare la versione base dell’oggetto che sbloccherà automaticamente vari oggetti al livello 0. Invece 2.400 punti COD daranno ai giocatori il Battle Pass Bundle che sbloccherà automaticamente i primi 20 livelli per i giocatori Xbox e PC e 25 livelli per i giocatori Playstation. Come per i pass precedenti, i giocatori sbloccheranno due armi gratuite salendo di livello in questa stagione, anche se non acquistano il Battle Pass. Si potrà sbloccare il nuovo  fucile d’assalto Grav  e il  fucile a pompa .410 Ironhide ai livelli 15 e 31, che aggiungeranno potenza di fuoco extra ai loro arsenali per le battaglie di questa stagione.

I giocatori che saliranno di livello attraverso tutti i livelli potranno sbloccare 20 diversi progetti di armi da utilizzare su Verdansk, Rebirth Island o le varie mappe in Black Ops Cold War Multiplayer. Ecco alcuni dei progetti di armi che si potranno ottenere:

  • Livello 27: Progetto leggendario per fucile da cecchino Cemetery Thorn
  • Livello 55: Progetto mitra leggendario Carnival Prize
  • Livello 85: progetto mitra leggendario Panda Bite 
  • Livello 95: progetto di fucile reattivo ultra-rarità Kill Shot
Kill Shot Ultra-rarity Reactive Shotgun Blueprint

Coloro che riusciranno a raggiungere con successo il livello 100 sbloccheranno la skin operatore Aurora Borealis per Mason, che include un effetto d’illuminazione unico e accattivante. Qui di seguito vi lasciamo il trailer ufficiale del Battle Pass della Stagione 6.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Season Six Roadmap for Black Ops Cold War and Warzone - COD Warzone Tracker

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi