Game Experience
LIVE

Fortnitemares 2021: rivelate da Epic Games nuove skin, nuove armi e gli shortnitemares

Rivelate da Epic Games nuove skin, nuove armi e shortnitemares per l'evento Fortnitmares 2021

La Stagione 8 di Fortnite ha introdotto tantissimi nuovi contenuti nel gioco, da un nuovissimo Battle Pass al ritorno delle missioni Punchcard. Epic Games ha ufficialmente rilasciato Fornitemares per la festività di Halloween 2021 e, grazie all’ultimo post sul blog ufficiale del gioco, abbiamo tutti i dettagli sulle skin a tema spettrale, le modalità di gioco, le armi e persino il prossimo passo nel piano dei Cubi. I giocatori potranno godere di tutto ciò che l’evento Fortnitemares 2021 ha da offrire, e che ricordiamo durerà fino al giorno 1 novembre 2021.

Ci sarà una sezione Fortnitemares in primo piano nel menu della playlist in cui i giocatori potranno saltare in varie mappe, giochi ed esperienze a tema Halloween.

personaggi di halloween

Fortnitemares 2021 vedrà il ritorno delle skin a tema Halloween preferite dai fan nel negozio di Fortnite, che potranno essere aggiunte alla propria collezioni. Ci saranno anche alcune skin classiche di Fortnite che subiranno un restyling di Fortnitemares 2021, chesaranno disponibili nel negozio di gioco durante l’evento. Creature iconiche come il mostro di Frankenstein e la mummia saranno disponibili nel negozio sempre durante l’evento. I giocatori possono tenere traccia delle nuove skin di Fortnitemares 2021 attualmente disponibili controllando il sito Web ufficiale di Epic Games.

fortnitemares settimana 1 skin

Le skin Boxy e Boxer sono le prime ad essere state aggiunte nello Shop per l’evento Fortnitemares 2021.

skin fortnitemares

I giocatori scopriranno anche che l’evento Fortnitemares 2021 ha aggiunto una nuova arma che possono usare. I Dual Fiend Hunters possono ora essere trovati sull’isola di Fortnite come bottino a terra o all’interno di forzieri. Questi infliggono danni extra ai Cube Monsters e hanno una cadenza di fuoco più veloce della balestra.

cacciatori di demoni doppi

Shortnitemares saranno vari cortometraggi animati incentrati su temi macabri e sinistri nell’ultimo set di Short Nites. Ci saranno ancora più contenuti in uscita per Fortnitemares durante il mese, quindi rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte di Epic Games.

Ricordiamo che Fortnite Capitolo 2 Stagione 8 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile IOS e Android.

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi