Game Experience
LIVE

Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone celebrano Halloween con The Haunting

L'evento sarà attivo da domani fino al 2 novembre.

Activision ha appena annunciato The Haunting, nuovo evento a tema horror che andrà a celebrare all’interno di Call of Duty: Black Ops Cold War e COD: Warzone la festività di Halloween. In questo nuovo evento quindi due classici assassini di culto guidano un’orda di creature demoniache così da realizzare come si deve un evento da brivido nei due giochi di cui sopra.

I giocatori devono affrontare le proprie paure e raccogliere i frutti di una nuova arma, oltre a divertirsi con nuove modalità, pacchetti e tanto, tanto altro ancora.

La notte scende ancora una volta in Warzone e Black Ops Cold War, e faresti meglio a correre ai ripari.

Mentre i due personaggi iconici della scena horror del grande schermo prendono vita, i fantasmi salgono dagli inferi per rubare le anime di coloro che si infiltrano a Verdansk di notte, il tutto mentre Nuketown è stata invasa dal terrore a causa di un assassino a piede libero e degli infetti che minacciano i vivi.

L’evento di Halloween di successo che andrà ad impossessarsi di Call of Duty: Black Ops Cold War e COD: Warzone partirà da domani, 19 ottobre, e durerà fino al 2 novembre.

Con la modalità a tempo limitato “Ghosts of Verdansk“, The Haunting in Warzone riporta Verdansk al calar della notte. In Black Ops Cold War invece le nuove modalità Multigiocatore e Zombi vi faranno entrare nello spirito di Halloween. E in entrambi i giochi, completando le sfide di The Haunting potrete sbloccare il prototipo LAPA SMG – la prima ricompensa dell’evento con armi a distanza – che avrà anche un progetto di armi unico disponibile nel negozio insieme ai pacchetti a tema Halloween.

Queste offerte aggiuntive del negozio includono il nuovo Ghostface Operator di SCREAM e la skin dell’operatore Frank the Rabbit, entrambi adatti per serate horrorifiche.

  • Ghostface e Frank the Rabbit — Terririzzano tutto e tutti nella notte grazie ai loro Bundle, disponibili per un periodo di tempo limitato.
  • I fantasmi non si fermano con loro: Portnova diventa la regina dei Necro, Weaver indossa le vesti del Discepolo e altro ancora in negozio.
  • Un regalo per mitraglietta per The Haunting: completa tutte le sfide a tema Warzone o Black Ops Cold War per guadagnare il nuovo mitra LAPA.

Disponibile a partire da domani, il Pacchetto Operatore SCREAM a tempo limitato permette di giocare nei panni di Ghostface in Warzone e Black Ops Cold War. Oltre all’operatore SCREAM Ghostface, questo pacchetto include l’iconica mossa finale “Violent End”, che può essere eseguita da tutti gli operatori, incluso Ghostface; il ciondolo arma “Telefono cordless”; l’orologio “Ore spaventose”; un emblema animato e un biglietto da visita; e tre progetti di armi leggendarie.

I due progetti di armi a distanza sono dotati di Tracer Fire e, naturalmente, c’è la “Ghost Blade”, grazie alla quale è possibile diventare per davvero il famigerato killer con un coltello modellato sull’iconica arma di Ghostface.

Donnie Darko ha regalato al mondo un vero thriller psicologico subito dopo la fine del ventunesimo secolo, diventando un film ormai cult. The Haunting porterà anche il misterioso coniglio di questo film in Black Ops Cold War e Warzone. Il pacchetto Tracer: Donnie Darko a tempo limitato sarà disponibile il 24 ottobre in entrambi i giochi.

Questo pacchetto include anche quattro oggetti di rarità epica: un ciondolo per armi, un biglietto da visita, un emblema e un orologio, oltre ad una mossa finale dedicata. E’ possibile inoltre ottenere anche tre progetti di armi leggendarie: un fucile di precisione, un mitra e un fucile d’assalto. Cliccate qui per avere tutte le ulteriori informazioni sull’evento a tema Halloween.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi