NOTIZIE

Call of Duty Black Ops Cold War da il benvenuto alla nuke in tutte le modalità

Tutte le modalità multiplayer ora includono la temibile arma

La Stagione 4 Furiosa di Call of Duty Black Ops Cold War, nonché della modalità battle royale stand-alone e free-to-play Warzone è dietro l’angolo, tuttavia non è l’unica novità succosa da attendersi. Anzi, una interessante modifica al comparto multiplayer del gioco base è in dirittura d’arrivo, e consiste nell’inclusione delle temibili Nuke in (quasi) tutte le modalità multigiocatore di Call of Duty Black Ops Cold War.

Call of Duty-Cold-War-Stagione 4

In parole povere i giocatori potranno, a cominciare dal prossimo update, attivare le temibili bombe nucleari, in quasi tutte le mappe e le modalità dell’ultimo Call of Duty (escluso Warzone). Questo sistema di uccisione nascosto non sarà quindi più caratteristico di una singola mappa, ma sarà disponibile in più di esse. Per la precisione in tutte le modalità a eccezione di Scontro, Multi-Team e Lega. Per richiamare la potenza distruttiva della Nuke sarà necessario uccidere trenta avversari senza mai perire. Un’altra sostanziale differenza sta nel fatto che l’utilizzo di una Nuke non sancirà da subito la fine del match.

La potenza della bomba atomica eliminerà infatti tutti i giocatori presenti sulla mappa ma, nel caso in cui si stia giocando una modalità che prevede il respawn, questo avverrà regolarmente dopo l’esplosione. Una potenza, quella delle Nuke, che siamo certi vi divertirete un mondo a scatenare contro i vostri avversari, a patto di riuscire a compiere ben 30 kill senza mai venire uccisi neppure una singola volta. Un’arma che senza dubbio premierà in primis i più abili giocatori di Call of Duty Black Ops Cold War.

Cosa ne pensate di questa modifica? Las trovate accettabile o temete, legittimamente, che possa rivelarsi un vantaggio eccessivo per quei gamer già forti di eccellenti skill? Pensate di avere le carte in tavola per poter scatenare questa potenza distruttiva? Fatecelo sapere nell’apposito spazio dedicato ai commenti, e discutiamone assieme in tutta tranquillità!