Borderlands 3 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dallo scorso settembre e ha ricevuto ottimi consensi sia dalla critica specializzata che dall’utenza.

Gearbox sta continuando ad aggiornare il titolo con nuovi contenuti, oltre questo il team sta lavorando al primo DLC single-player di Borderlands 3. L’annuncio è arrivato tramite l’account Twitter del gioco e mercoledi 20 novembre alle ore 17 italiane verrà svelato il primo DLC dedicato alla campagna.

Torna il leggendario sparatutto, con goziliardi di armi e un’avventura oltre i confini del caos! Esplora nuovi mondi, da solo o in co-op, nei panni di uno tra i quattro nuovissimi cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia.

  • UNA CAOTICA AVVENTURA

Impedisci ai gemelli Calypso di unire i clan di banditi e conquistare il potere più grande della galassia. In quanto cacciatore della Cripta, solo tu avrai armi e alleati a sufficienza per sconfiggerli definitivamente.

  • SCEGLI IL CACCIATORE PIÙ ADATTO A TE

Esplora abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche del tuo cacciatore della Cripta. Da solo, ognuno dei cacciatori è in grado di scatenare il caos più totale. In squadra, sarete inarrestabili.

  • INVENTARIO TUO FATTI CAPANNA

Ogni combattimento è una nuova opportunità di trovare armi e gadget mai visti prima. Pistole con scudi a propulsione autonoma? Presenti. Fucili che generano vulcani in eruzione? Ma certo! Armi con le gambe, che inseguono i nemici coprendoli di insulti? Ebbene sì, abbiamo anche quelle!

  • NUOVI PIANETI

Decolla da Pandora alla volta di nuovi pianeti da esplorare… e nemici da affrontare. Fatti largo a suon di proiettili tra deserti inospitali, paesaggi urbani devastati, paludi mefitiche e tanti altri luoghi!

  • MODALITÀ COOPERATIVA INTEGRATA

Gioca con i tuoi amici sia online che a schermo condiviso, senza preoccuparti del livello o del progresso nella missione

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!

Acquista su Amazon.it

Commenti