Image default
GOOGLE STADIA NOTIZIE PC PLAYSTATION XBOX

Borderlands 3 è disponibile in prova gratuita su PlayStation 4, Xbox One, Steam e Google Stadia

Approfittatene finché siete ancora in tempo!

Borderlands 3, l’ultimo capitolo dell’acclamata serie di Gearbox Software è disponibile per una prova gratuita su diverse piattaforme, tra cui PlayStation 4, Xbox One, PC (Steam) e Stadia.

Post su Twitter che annuncia l’evento

Tra gli orari di inizio e termine elencati sotto e suddivisi per piattaforma, potrete godervi tutti i contenuti offerti dalla versione base di Borderlands 3 (non Deluxe o Super Deluxe).

Elenco di inizio e termine dell’evento

PROVA GRATUITA SU PLAYSTATION 4 (È RICHIESTO IL PLAYSTATION PLUS)

Inizio: 6 agosto — 18:00 CEST (SIE Europe)

Fine: 9 agosto — 18:00 CEST (SIE Europe)

 

PROVA GRATUITA SU XBOX ONE

Inizio: 6 agosto — 21:00 CEST

Fine: 10 agosto — 8:59 CEST

 

PROVA GRATUITA SU STEAM

Inizio: 6 agosto — 17:00 CEST

Fine: 12 agosto — 19:00 CEST

 

PROVA GRATUITA SU STADIA

Inizio: 6 agosto — 18:00 CEST

Fine: 10 agosto — 18:00 CEST

 

Per giocare gratuitamente al titolo vi basta individuate l’edizione standard del gioco (non Deluxe o Super Deluxe) nello store online appartenente alla vostra piattaforma, tuttavia ci teniamo a ribadirvi che i progressi e il bottino accumulati durante la prova gratuita verranno trasferiti al gioco completo una volta acquistato (lo trovate anche in sconto), perciò non dovrete ripartire da zero.

Ricordiamo che Borderlands 3 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC (Steam/Epic Games Store) e Google Stadia.

Borderlands 3 – Descrizioneborderlands 3

Torna il leggendario sparatutto, con goziliardi di armi e un’avventura oltre i confini del caos! Esplora nuovi mondi, da solo o in co-op, nei panni di uno tra i quattro nuovissimi cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia. Troy e Tyreen, i gemelli Calypso: due leader spietati e fenomeni dei nuovi media che hanno convinto tutti i clan di banditi della galassia di esserne gli unici dei e salvatori. Ai confini estremi della galassia ruota un gruppo di pianeti sotto lo spietato controllo di corporazioni paramilitari. Sono le terre di confine, traboccanti di violenza e bottino… in altre parole: casa. Gioca nei panni di uno dei quattro nuovi cacciatori della Cripta – i cercatori di tesori più tosti della galassia, ora più personalizzabili che mai. Gioca con altri cacciatori della Cripta online on in co-op locale a schermo condiviso.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Related posts

Lascia una recensione