Image default
NOTIZIE PLAYSTATION

Final Fantasy VII Remake: Annunciata la guida ufficiale “Material Ultimania”

Su Twitter, Square Enix ha confermato che questa nuova guida avrà dimensioni ancora maggiori rispetto alla versione precedente (in formato B5 di 752 pagine).

Square Enix ha annunciato che una nuova guida ufficiale di Final Fantasy VII Remake verrà lanciata in Giappone con il nome di “Material Ultimania”.

Post su Twitter

Il libro uscirà il 29 ottobre 2020 e includerà artwork, artwork in CG, documenti di pianificazione, storyboard, note di copertina per la musica, interviste con il seiyuu e tanto altro ancora. Molti documenti utilizzati per lo sviluppo di Final Fantasy VII Remake saranno inclusi in questa guida.

Su Twitter, Square Enix ha confermato che questa nuova guida avrà dimensioni ancora maggiori rispetto alla versione precedente (in formato B5 di 752 pagine), Inoltre è importante notare che il primo libro di Ultimania non è stato ancora localizzato. Tuttavia non abbiamo ancora la conferma sulla una presunta localizzazione in italiano, quindi non ci resta che attendere delle ulteriori aggiornamenti da parte dell’azienda giapponese.

Ricordiamo che il titolo è disponibile in esclusiva su PlayStation 4.

Final Fantasy VII Remake – Descrizione

Il mondo è in mano alla compagnia elettrica Shinra, che sfrutta la linfa vitale del pianeta come energia. Nella vibrante città di Midgar, il gruppo Avalanche le oppone una strenua resistenza e chiede aiuto al mercenario Cloud Strife, un ex membro dei SOLDIER al servizio della Shinra. Cloud accetta, imbarcandosi così in un’avventura epica. Il gioco è una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei GdR più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi. Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi. La storia narrata in questo primo gioco del progetto FINAL FANTASY VII REMAKE arriva fino alla fuga del gruppo da Midgar. Questo primo gioco approfondisce molto di più gli eventi che accadono a Midgar rispetto all’originale, ed è un titolo a sé stante incluso su due dischi Blu-ray.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Related posts

Caricamento...