Game Experience
LIVE

Bloodborne: L’esclusiva Sony è prossima all’approdo su PC?

Molte voci e insider del settore videoludico stanno vociferando, in queste ore, circa il prossimo arrivo di Bloodborne, titolo esclusivo PlayStation 4, su PC.

Voci simili si sono rincorse a lungo in rete, ma cosa è cambiato ora? Tanto per cominciare, alle voci se ne sono aggiunte alcune degne di fiducia.

Si comincia con la voce di Wario64, che ha dichiarato che gli utenti PC devono solo aspettare un poco più a lungo per giocare Bloodborne su PC senza necessità di PS Now.

Si è poi aggiunta al coro la voce di SlothBorne, che dichiara che Bloodborne sta davvero per arrivare su PC, e che il porting non disattenderà i fan.

Anche Jawmuncher, noto moderatore del forum Reset Era, ha dichiarato i rumor reali, e che quindi l’atteso titolo From Software è davvero prossimo al debutto su PC.

Risulta interessante come questo rumor sia spuntato proprio nel giorno in cui Sony avrebbe dovuto presentare al mondo PlayStation 5, onde poi annullare a causa dei disordini negli Stati Uniti. Che Bloodborne sia pronto a debuttare non solo su PC ma anche su PlayStation 5?

Come sempre invitiamo a prendere queste voci di corridoio con le dovute precauzioni; noi continueremo a seguire la faccenda per aggiornarvi in caso di conferme o smentite, quindi restate con noi, sulle pagine di Game-Experience, per non perdere nessuna informazione a riguardo!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi