Game Experience
LIVE

Bloodborne: la presunta remastered offrirà più dei semplici 4K a 60 FPS, secondo un leaker

Le voci sulla presunta remastered di Bloodborne su PS5 si fanno sempre più insistenti.

La presunta remastered di Bloodborne per PS5 arriverà entro la fine dell’anno e sarà piuttosto ambiziosa, secondo quanto riportato da un leaker. Molto è stato detto e scritto su una versione migliorata del gioco per PS5, o su un possibile aggiornamento di nuova generazione di Bloodborne di FromSoftware. Mentre molte di queste voci sono state smentite da allora, il leaker francese @SoulsHunt ora afferma che una remastered nativa per PS5 sta arrivando e verrà lanciata quest’anno con anche un porting per PC che arriverà in un secondo momento.

Secondo il leaker, che si è anche dimostrato abbastanza preciso riguardo al recentemente confermato “Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin”, la remastered PS5 di Bloodborne non è sviluppato né da FromSoftware né da BluePoint Games. Questa nuova versione sembra che sarà piuttosto “ambiziosa” offrendo più dei semplici 4K a 60FPS sulla console di nuova generazione di Sony.

Bloodborne

Ulteriori dettagli non sono stati condivisi dal leaker, ma ha affermato che un sequel del gioco originale, Bloodborne 2, probabilmente non accadrà poiché FromSoftware si sta concentrando invece su nuove IP.

Ovviamente, come con tutte le voci, per ora vi consigliamo dei prendere le informazioni di cui sopra con le pinze. Non solo perché Sony non ha confermato ufficialmente una versione PS5 del titolo PlayStation 4 del 2015, ma anche perché voci come queste spuntano in ogni momento ed è chiaro come fino ad un annuncio ufficiale da parte di Sony o From Software non si avrà mai una certezza concreta dietro questi rumors.

bloodborne

Vedremo comunque se ci sarà un fondo di verità su quanto detto da @Soulshunt, e su cosa offrirà realmente la remastered oltre i ‘semplici’ 4K a 60 FPS, non ci resta dunque che attendere e scoprire insieme cosa succederà. Nel frattempo però, ne approfittiamo per chiedervi: vi piacerebbe vedere una remastered di Bloodborne per PS5? E cosa vi aspettereste da essa? Fatecelo sapere con un commento.

Fonte: Wccftech

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi