PLAYSTATION

Bloodborne: disponibile una nuova action figure della serie Figma

Nella giornata di ieri, come ogni anno, in occasione del sesto compleanno di Bloodborne, la community si è organizzata per un nuovo “Return to Yharnam“. Per l’occasione, Good Smile Company ha messo in vendita una action figure della serie Figma nuova di zecca e con un set di armi incredibile.

Bloodborne

Infatti oltre alla figure del Cacciatore, protagonista di Bloodborne, sono disponibili diverse armi tra cui: la Mannaia Dentata, la Pistola da Cacciatore, l’Ascia da Cacciatore, l’Archibugio del Cacciatore, la Sega a Girandola e la Lama Sacra di Ludwig. E non è tutto. Perchè il Cacciatore potrà assumere diverse pose delle “mani” extra per riuscire a impugnare ogni tipo di arma.

I preordini sono già iniziati in Giappone e USA e dureranno fino a maggio 2021. Le spedizioni dovrebbero iniziare l’anno prossimo, intorno a gennaio 2022. Il prezzo per il set completo, che include il Cacciatore e gli extra, è stato fissato a $121.99. Tuttavia, se già possedete una Figma, potete limitarvi a comprare il set di armi al costo di $37.99.

Fateci sapere cosa ne pensate. Il prezzo, dato il numero di oggetti e la pregevole fattura della figure, non sembra eccessivamente elevato. La comprereste? Avete partecipato anche voi all’evento “Return to Yharnam“? Restate con noi per restare aggiornati sul futuro del titolo di From Software.