Game Experience
LIVE

Bioshock 4 potrebbe effettivamente uscire nel 2022

Il titolo potrebbe essere molto più vicino del previsto

Il nuovo BioShock 4 non ha ricevuto una data di uscita ufficiale e nemmeno una finestra di rilascio, ma un recente annuncio ha dato credito a una fuga di notizie precedente che ha fissato un ritorno al franchise nel 2022.

Il porting di God of War è stato annunciato giorni fa, con il titolo che arriverà su Steam nel gennaio 2022. L’annuncio naturalmente ha sorpreso tutti, ma non era del tutto sorprendente dato che God of War è stato uno dei giochi menzionati per essere rilasciato per PC quando un database interno Nvidia GeForce Now è trapelato il mese scorso.

Lo stesso database trapelato ha fissato la data di uscita di BioShock 4 nel 2022. La finestra di rilascio potrebbe sembrare un po’ troppo troppo vicina, dato che la nuova puntata è stata annunciata di recente. Tuttavia, diversi report hanno confermato che il gioco è entrato in piena produzione nel 2018, il che darebbe allo sviluppatore Cloud Chamber circa cinque anni di tempo di sviluppo, e questo conteggio rende quindi un’uscita nel 2022 un po’ più realistica.

Molte voci di corridoio hanno indicato che BioShock 4 avrà luogo nella città di Londra e quindi, i giocatori non torneranno alla città sottomarina di Rapture o alla città fluttuante di Columbia. Seguirà invece una trama narrativa in superficie con un’impostazione narrativa simile a quella di Fallout, dove ogni opzione di dialogo ha un impatto sulla trama o su una missione attiva.

Se Cloud Chamber sta davvero mirando a una finestra di rilascio nel 2022, aspettatevi che lo sviluppatore inizi a rilasciare informazioni e filmati nei prossimi mesi.

Fonte: Segmentnext

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi