Game Experience
LIVE

Bethesda al lavoro su giochi non ancora annunciati, rivela Phil Spencer

I team di Bethesda hanno qualche sorpresa per noi?

Nel corso di una recente chiacchierata di fine anno con Major Nelson, Phil Spencer ha dichiarato che ulteriori videogiochi non ancora annunciati sono in sviluppo presso i team di Bethesda Softworks.

In molti stanno già pensando a un Fallout 5, ma attualmente i Bethesda Game Studios sono impegnati su giochi massicci come The Elder Scrolls VI, Starfield e sul supporto di Fallout 76, per cui sarebbe difficile vederli già al lavoro su un quinto capitolo della serie post-apocalittica.

Tuttavia, è anche vero che Bethesda Game Studios sta ampliando al momento i propri team di Austin e Montreal al fine di lavorare a un titolo effettivamente “non ancora annunciato”, perciò non è detta l’ultima parola per quanto riguarda loro.

Per quanto riguarda invece tanti altri team sussidiari, è praticamente ovvio che MachineGames stia lavorando a Wolfenstein 3 e che iD Software stia pensando già a un nuovo capitolo per la serie di DOOM. Tutti gli altri team invece sono già al lavoro su titoli conosciuti, come ad esempio Deathloop da parte di Arkane Studios.

Risulta chiaro che l’acquisizione del pacchetto completo di ZeniMax Media da parte di Microsoft sia un qualcosa di centrale per il futuro della compagnia americana, proprio come dichiarato dallo stesso Phil Spencer nel corso dell’intervista che abbiamo preso in considerazione.

Il capo della divisione Xbox ha infatti confermato che sarà veramente notevole l’offerta di giochi di ruolo e sparatutto in prima persona da parte di questi talentuosi team di sviluppo. Che ne pensate?

bethesda-zenimax-xbox-microsoft

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: wccftech.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi