Game Experience
LIVE

Bernie Sanders: da meme di internet a personaggio giocabile di Soulcalibur VI

Il meme di Bernie Sanders, da giorni diventato di tendenza per la rete internet, ha fatto il salto di qualità definitivo, diventando un personaggio giocabile di Soulcalibur VI. Nel gioco è possibile giocare con Bernie Sanders seduto su di una sedia, nella sua iconica posa da inaugurazione della presidenza Biden.

Da notare che il personaggio in sé, introdotto in gioco da una mod dell’utente User619, è immobile, nel senso che manca di qualsiasi animazione. Potete comunque scaricarlo dal profilo Deviant Art dell’autore, specializzato nell’introdurre personaggi nei picchiaduro.

Dopo l’installazione, la mod Bernie Sanders rimpiazzerà il personaggio custom maschile. Seguite le istruzioni fornite dal modder, oppure limitatevi a vedere Sanders in azione in Soulcalibur VI nel filmato sottostante:

Bernie Sanders

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!

Fonte: DevianArt

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Classe ‘94. Ancora vive la rivalità SEGA-Nintendo con molta euforia. Rimpiange i tempi del MegaDrive e del Dreamcast. I ricordi migliori sono legati a Sonic Adventure e Phantasy Star Online. Vive con la pazienza di Ryo, la velocità di Sonic. Sogna ancora un ritorno di SEGA nel mondo delle console: un Dreamcast 2.0 è quello che ci vuole in un mercato troppo piatto.

Condividi