Game Experience
LIVE

Bayonetta 3, Nintendo illustra la via della strega nel nuovo video gameplay

La strega più famosa del mondo dei videogiochi si mostra in un nuovo trailer.

Dopo l’annuncio della data di uscita ufficiale di Bayonetta 3, avvenuto ormai qualche settimana fa, Nintendo ha colti l’occasione rappresentata dal nuovo Direct per pubblicare un nuovo trailer appartenente al terzo ed attesissimo capitolo della serie action game ad opera di PlatinumGames pronto a sbarcare in esclusiva su Nintendo Switch dalla giornata del 28 ottobre 2022.

Bayonetta 3 si è mostrato in un nuovo trailer con ritmi al cardiopalma

Anche in questo nuovo filmato quindi i fan hanno potuto dare un’occhiata alla celeberrima strega del mondo dei videogiochi rendersi protagonista di azioni surreali e su di giri, con la sexy protagonista del titolo intenta ad esibirsi in combo spettacolari volte a far soccombere definitivamente i nemici che le sbarrano la strada, ostacolandole il cammino.

Il nuovo ricco e lungo video gameplay lo trovate qui sotto, buona visione:

Qui sotto invece trovate un video che riepiloga gli eventi principali della storia raccontati nei capitoli precedenti:

Intanto vi ricordiamo che in questo terzo capitolo della serie Bayonetta visiterà tantissimi luoghi, il tutto però dovendo affrontare nuovo malvagio che la costringerà a chiedere aiuto a tutta una serie di preziosi alleati (con alcuni di essi noti ai fan storici della saga di PlatinumGames).

In questo gioco quindi l’ormai iconica ed amata Umbra Witch deve affrontare un nuovo nemico usando le sue pistole ormai iconiche e l’abilità del tempo con il quale può rallentarlo come più le aggrada e le conviene. Questa volta, le armi biologiche invasori chiamate Homunculi si trovano nel mirino di Bayonetta.

Bayonetta 3
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi