Come certamente saprete Electronic Arts e DICE hanno realizzato per Battlefield V il programma Tides of War attraverso il quale rilasciare nel titolo, periodicamente, nuovi contenuti.

Quindi dopo l’introduzione di Capitolo 1: Preludio, ecco che il team di sviluppo pubblicherà un nuovo trailer per il Capitolo 2: Lightning strike giovedì 10 gennaio .

Inoltre da oggi è disponibile il fucile d’assalto AG m/42 al prezzo di 1700 crediti attraverso la funzione “compagnia”.

Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.


Partecipa al più grande conflitto della storia in Battlefield™ V, che segna il ritorno alle origini della serie in una Seconda Guerra Mondiale mai tanto realistica. Porta la tua squadra alla vittoria con nuovi modi per sfruttare il campo di battaglia a tuo vantaggio. Forma una compagnia di soldati, armi e veicoli personalizzati da condurre in un epico viaggio sfidando i Venti di guerra. Scopri il capitolo di Battlefield più intenso e coinvolgente mai creato. Nulla sarà più come prima.

Unisciti alla battaglia su Xbox One, sistema PlayStation®4 e PC. Dal 09 novembre per la Versione di prova di EA Access e Origin Access, dal 15 novembre per l’accesso anticipato di Battlefield V Deluxe Edition e dal 20 novembre 2018 per Battlefield V Standard Edition.

Commenti