Red Dead Redemption 2 è un gioco che ha convinto un po’ tutti, a partire dalla stampa specializzata fino al pubblico di tutto il mondo, con Rockstar Games che anche questa volta ha riposto nel titolo una cura a dir poco maniacale.

Ovviamente un prodotto così curato non poteva che avere una colonna sonora importante, colonna sonora che si è imposta come la migliore in quel dei The Game Awards 2018.

Ebbene in queste ore Unshaken di D’Angelo, uno dei brani più iconici della ricca OST di Red Dead Redemption 2, è finalmente approdato su Spotify e altri servizi di musica in streaming.

Questo brano è inoltre amatissimo dai fan del titolo perché è inserito in alcuni momenti di gioco decisamente importanti, di quelli che restano impressi nella memoria per sempre.

Al seguente link trovate Unshaken su Spotify. Qui sotto invece trovate un’esibizione live in occasione dei The Game Awards 2018.

Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco a cura di Alessandro Di Liberto.


“America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà.

Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.

Dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è una storia epica che ci mostra un’America agli albori della modernità. In arrivo il 26 ottobre 2018.

Red Dead Redemption 2 racconta la storia del fuorilegge Arthur Morgan e della banda di Van der Linde e della loro lotta per la sopravvivenza nel cuore di un’America dura e spietata, tra rapine, furti e scontri. Il titolo è disponibile dal 26 ottobre del 2018 sui sistemi PlayStation 4 e Xbox One.

Acquista su Amazon.it

 

Commenti