Game Experience
LIVE

Battlefield 6: trapela in rete una parte del reveal trailer

Finisce in rete un pezzettino del trailer di presentazione del gioco.

Nei giorni scorsi Electronic Arts ha deciso di rompere gli indugi annunciando le prime informazioni ufficiali su Battlefield 6, con il CEO del colosso canadese, Andrew Wilson, che ha rivelato come la presentazione ufficiale del nuovo gioco in sviluppo DICE sia in programma durante il mese di giugno 2021. Sempre in quell’occasione inoltre EA ha confermato il rilascio del nuovo capitolo della serie nel corso della fine dell’anno su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC, confermando quindi la natura cross-generazionale del titolo.

Detto questo segnaliamo in questo articolo come proprio in questi minuti sia trapelato in rete un piccolo pezzetto del trailer di presentazione di Battlefield 6, che secondo alcune indiscrezioni dovrebbe perdere la numerazione nel titolo, ponendosi come un vero e proprio reboot dell’apprezzata serie FPS.

Battlefield-2042

Vista questa importante novità quindi vi ricordiamo in questo articolo le indiscrezioni più importanti emerse in rete nei giorni scorsi, dove l’insider Tom Henderson ha svelato che Battlefield 6 sarà ambientato nell’Eurasia del 2030, con tanto di ciclo giorno/notte e meteo dinamico ad impreziosire anche le partite della modalità multiplayer. Proprio la modalità multigiocatore del gioco dovrebbe catapultare nel campo di battaglia ben 128 giocatori.

Inoltre riguardo al trailer di annuncio del gioco, secondo Christian Vorlander e Simon Heeger, membri di 2WEI, band musicale a cui dobbiamo tra gli altri anche la canzone che ha arricchito negli anni scorsi il filmato di presentazione di Battlefield V, le intenzioni iniziali del colosso canadese erano di pubblicare il filmato durante i primi giorni di maggio 2021, cosa questa che però non è avvenuta forse a causa dei tanti, troppi leak che hanno colpito e stanno continuando a colpire – come abbiamo potuto constatare anche in questa notizia – il nuovo attesissimo Battlefield 6.

Il pezzetto del trailer leakato lo trovate qui sotto, buona visione!

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi