Game Experience
LIVE

Battlefield 6: spuntano altri leak, secondo Henderson abbiamo già visto l’80% del trailer

Battlefield 6 è stato vittima di numerosi nuovi leak nelle ultime ore, secondo Tom Henderson gran parte del trailer è già stato pubblicato online.

Le cose non sembrano andare affatto bene per Electronic Arts e DICE, poiché sempre più leak del reveal trailer di Battlefield 6 vengono pubblicati online, anticipando e rischiando di mandare a monte gli sforzi per il marketing del prossimo capitolo della serie sparatutto. DICE ed EA hanno confermato che il trailer verrà pubblicato a giugno, con delle voci che lo vedevano in uscita a maggio, e dunque l’ipotesi di un possibile rinvio interno al prossimo mese. Per i fan che non vedono l’ora di scoprire cos’avrà in serbo per loro questo nuovo capitolo, nelle ultime ore sono apparsi una marea di nuovi leak di Battlefield 6, vi lasciamo proprio qui di seguito l’intera galleria di immagini pubblicate online contenenti tutti i leak, vecchi e nuovi dell’imminente trailer (quasi tutte presentano un watermark inserito dai leaker per evitare uno strike del post condiviso):

Nei nuovi leak è possibile intravedere anche quelli che saranno i modelli dei soldati in gioco, e confermano le voci sull’ambientazione moderna, tanto richiesta dalla community, dopo due capitoli ambientati nella prima e seconda guerra mondiale, con Battlefield 1 e Battlefield V. Chiaramente le immagini sono sfocate e non rappresentative dell’aspetto finale del trailer, ma danno comunque una buona indicazione su cosa potrebbe ruotare attorno il reveal completo, sembra inoltre che il gioco verrà chiamato semplicemente “Battlefield”.

Battlefield 6

Secondo Tom Henderson, insider ormai noto per le sue voci su Battlefield 6 nell’ultimo periodo, abbiamo già visto l’80% del trailer che verrà rilasciato nel mese di giugno, che indicherebbe la gravità della situazione per EA e DICE. Naturalmente non trattandosi di una fonte ufficiale vi chiediamo di prendere questa dichiarazione, cosi come anche i leak, con le pinze, dal momento che il trailer potrebbe subire delle modifiche a seguito proprio di queste numerose anticipazioni sparse online.

Non ci resta che attendere dunque, e scoprire insieme cosa succederà nelle prossime settimane, nel frattempo, sempre secondo Henderson, il gioco potrebbe non avere la campagna in giocatore singolo.

Fonte: Dualschockers

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi