Game Experience
LIVE

Battlefield 2042, Tom Henderson svela le date della Beta

Il noto insider svela le date della Beta del gioco.

Nel corso della giornata di ieri il noto rivenditore MediaWorld ha inserito nella pagina di Battlefield 2042 un’informazione piuttosto impostante riguardante la beta del gioco che, com’era lecito attendersi, ha fatto rapidamente il giro del web in poche ore.

Quest’oggi però il noto leaker ed insider Tom Henderson ha deciso d’irrompere nuovamente sulla scena, pubblicando un tweet dove svela quando verrà rilasciata questa versione di prova del nuovo capitolo della serie targata Electronic Arts.

Ebbene stando a quanto dichiarato dal buon Henderson, la beta di Battlefield 2042 è in programma per il 22 settembre 2021 e non il 6 settembre come dichiarato da MediaWorld sul proprio sito ufficiale. Inoltre è bene segnalare come l’insider pare essere estremamente certo della bontà della sua informazione, talmente tanto da promettere di regalare dieci copie del gioco a dieci utenti che hanno condiviso il suo tweet qualora non dovesse andare come anticipato da lui.

Ma le informazioni condivise da Tom Henderson non sono ancora finite qua, perché stando a quanto è venuto a conoscenza lo stesso giorno del 22 settembre 2021 scadrà l’embargo per la pubblicazione di alcuni articoli della stampa internazionale, dedicati ovviamente al nuovo ed atteso capitolo di Battlefield.

In attesa di vedere l’evolversi della faccenda, vi ricordiamo inoltre che l’open beta di Battlefield 2042 sarà disponibile a tutti i giocatori due giorni dopo, dal 24 settembre 2021, così da permettergli di potersi gettare a capofitto nel feroce di terreno di battaglia un mese prima del lancio ufficiale.

Intanto sapevate che un sito sta già vendendo i cheat e gli hack per il gioco?

Vi ricordiamo infine che Battlefield 2042 sarà disponibile in tutto il Mondo dal 22 Ottobre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, le console della famiglia Xbox One, le nuove Xbox Series X e Series S ed infine l’ovvio PC, mentre invece l’accesso anticipato è fissato al 15 dello stesso mese. Ricordiamo inoltre che il multiplayer del titolo su console next-gen catapulterà sul campo di battaglia ben 128 giocatori, mentre invece su console old gen ne getterà nella mischia 64. Cliccate qui per vedere un nuovo video diario del gioco.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi