Game Experience
LIVE

Batgirl, il regista condivide il messaggio di Kevin Feige e la foto del Batman di Michael Keaton

In questi giorni è esploso in rete il “caso” Batgirl, con tutta una serie di importanti portali online che, come un fulmine a ciel sereno, hanno rivelato la decisione di Warner Bros. di cancellare il nuovo film dedicato all’apprezzato personaggio del mondo dei fumetti, nonostante i 70 milioni di dollari già spesi per la produzione.

Ed in questo articolo vi segnaliamo come uno dei due registi del film, Adil Er Arbi, abbia deciso di condividere direttamente attraverso i propri canali social una mail che gli è stata inviata direttamente dal Presidente dei Marvel Studios, l’ormai celeberrimo Kevin Feige, dove il dirigente si è mostrato molto dispiaciuto per questa improvvisa cancellazione del film, rivelando inoltre che non vedeva l’ora di potersi gustare l’attesa pellicola cinematografica.

La cancellazione di Batgirl ha smosso anche il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige

Eccovi qui di seguito il messaggio che Feige ha inviato ai due registi di Batigirl, cogliendo inoltre l’occasione per ribadire come abbia apprezzato il lavoro che il duo ha svolto con Ms. Marvel, una delle serie TV di Disney+ più apprezzate dalla critica specializzata:

Amici, ho dovuto contattarvi per farvi sapere che stiamo tutti pensando a voi due. Sia per la splendida notizia del matrimonio [El Arbi, insieme all’altro regista Billal Fallah, ha ricevuto la notizia della cancellazione di Batgirl mentre si trovava in Egitto per il matrimonio] (congratulazioni!) sia per la deludente notizia di Batgirl. Sono molto orgoglioso di voi ragazzi per tutto il fantastico lavoro fatto e in particolare per Ms. Marvel, ovviamente. Non vedo l’ora di vedere cosa vi aspetta. Spero di vedervi presto!

Come se non bastasse questa novità, Adil deciso di mostrare ai fan anche uno scatto inedito riguardanti lo sfortunato film DC, permettendogli di vedere in scena nientemeno che il Batman interpretato da Michael Keaton, personaggio questo che ricordiamo avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di mentore della protagonista in questa nuova pellicola cinematografica:

Batgirl
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi