Baldur’s Gate 3 è uno dei giochi più importanti del 2023 passato agli archivi da pochi giorni, con un fan che ha deciso di creare un video che catapulta Frank Reynolds all’interno del celeberrimo gioco di Larian Studios.
Questo video è stato pubblicato proprio in questi minuti da Eli_handle_b.wav, noto content creator specializzato nella realizzazione di contenuti di questo tipo, che conta al momento oltre 500.000 iscritti.
Fatta questa precisazione, il video fan made di cui sopra catapulta Frank Reynolds all’interno di Baldur’s Gate 3, con il noto attore alle prese con tutta una serie di momenti iconici presenti nell’ultima opera di Larian Studios.
E com’era prevedibile immaginare il risultato finale è decisamente simpatico e carico ironia, con alcune Eli_handle_b.wav che è riuscito a montare in modo perfetto (o quasi) alcune delle scene più iconiche tratte da alcuni film dove ha recitato Reynolds.
Il video fan made in questione lo trovate in alto nell’articolo!
Archiviata questa simpatica novità, segnaliamo che nelle scorse ore Larian Studios ha rivelato che il bug dei salvataggi di Baldur’s Gate 3 su Xbox verrà risolto la settimana prossima. Inoltre aggiungiamo che di recente è stato pubblicato un tributo a un padre colpito da Alzheimer commuove i giocatori.