Un bug in Baldur’s Gate 3 rende i personaggi spaventosi. Lo ha trovato un utente su Reddit, che come sempre ha condiviso la sua scoperta con la community.
Baldur’s Gate 3 è un gioco incredibile e molto rifinito, ma, viste anche le sue proporzioni, non è esente da bug. Larian Studios è sempre pronta a intervenire con patch migliorative che risolvono i principali problemi tecnici, ma ciò non impedisce di imbattersi in qualche errore che a volte risulta più curioso che fastidioso.
In questo caso parliamo di un misterioso bug che mostra alcuni personaggi con la bocca aperta o semiaperta e con la dentatura esposta. Il ghigno che ne risulta li rende davvero spaventosi, quasi come se fossero stati posseduti e fossero in preda a qualche forma di maledizione.
Tra gli utenti qualcuno sostiene che possa trattarsi di un difetto causato da una mod, ma non sembra che ne siano state applicate al gioco. In ogni caso, se il problema dovesse ripetersi è probabile che Larian Studios intervenga rapidamente con una delle prossime patch. Nel frattempo c’è il rischio di spaventarsi mentre si gioca soli al buio.
Intanto ricordiamo che la versione fisica di Baldur’s Gate 3 è stata annunciata e che è prenotabile.
I have an inkling that I may have broken something
byu/SBStratus inBaldursGate3