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Home»Notizie»Baldur’s Gate 3, il riposo lungo ha delle ripercussioni? La risposta degli sviluppatori

Baldur’s Gate 3, il riposo lungo ha delle ripercussioni? La risposta degli sviluppatori

I videogiocatori hanno iniziato a chiedersi se effettuare un riposo lungo possa avere ripercussioni in Baldur's Gate 3.
Francesca LentiniDi Francesca Lentini11 Agosto 2023Aggiornato:11 Agosto 2023
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Mentre Baldur’s Gate III continua a riscuotere successo, i fan hanno già intavolato una discussione sui riposi lunghi all’interno del gioco, sopratutto per via degli eventi e della progressione delle missioni. Diversi utenti infatti hanno affermato che alcune quest sono andate avanti senza alcuna interazione, un personaggio si è spostato da una location all’altra oppure qualcuno è morto in quanto il giocatore non è intervenuto abbastanza velocemente. 
Le prime ipotesi da parte dei membri community indicano come possibile problema il riposo lungo: proprio per questo motivo, IGN ha contattato direttamente gli sviluppatori per un commento sulla questione.
Non si tratta di quanti riposi lunghi vengano effettuati, ma quando il videogiocatore sceglie di farlo: il tempismo può avere effettivamente delle ripercussioni. Per esempio, quando entrate in una città e vedete fin da subito un incendio, se scegliete di riposare invece che intervenire, potranno esserci delle conseguenze.
Nonostante Larian non abbia tardato a rispondere, ma sfortunatamente nelle affermazioni del team di sviluppo non possono essere trovate tutte le risposte, per esempio cosa accadrà a tutti gli utenti che hanno già indicato l’avanzamento delle missioni durante i riposi lunghi. Gli sviluppatori, per il momento, si sono limitati a spiegare quando ogni singola scelta sia importante e possa avere ripercussioni importanti all’interno del gioco.

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