Proprio in questi istanti è trapelato in rete anche un video leak riguardante PS5 Slim, nuovo e chiacchierato modello della console Sony che parrebbe essere ormai vicinissimo al rilascio sul mercato di tutto il mondo.
Dopo avervi riportato al presenza di una foto trapelata in rete, in questo articolo potete quindi vedere un video che permette di dare un’occhiata piuttosto merticolosa a questa nuova versione di PlayStation 5.
Stando ai rumor emersi in rete nelle scorse settimane, questo nuovo modello di PS5 è contraddistinto dalla presenza di due porte USB C sulla parte anteriore, con una fessura nera su entrambi i pannelli laterali della console Sony.
Inoltre pare che questa sorta di versione Slim sia 5 CM meno alta rispetto al modello attualmente in commercio (sia quello con Blu-Ray che All-Digital), essendo inoltre anche leggermente più sottile. Un’altra differenza che possiamo notare è la parte centrale nera lucida che adesso è leggermente curva. Pare inoltre che le prese d’aria siano leggermente più piccole.
Aggiungiamo che questa PS5 Slim dovrebbe essere contraddistinta dalla presenza di un’unità disco rimovibile a proprio piacimento. Aggiungiamo che il prezzo di questo nuovo modello dovrebbe essere lo stesso di quello del modello All-Digital, ragion per cui 550 Euro, ma al momento non è chiaro quale sarebbe invece il prezzo del lettore Blu-Ray da acquistare separatamente.
FULL VIDEO LEAK of The New PS5 with Detachable Disc Drive (CFI-2016)
Update :
✅ Two USB C ports on the front
✅ Black slit on both sides of the case
✅ 5 CM shorter ~
✅ Slightly thinner
✅ Curved middle
✅ Smaller ventsPrevious round up :
✅ Shpeshal Nick claims… pic.twitter.com/fiVnxAg8nt
— TCMFGames (@TCMF2) August 11, 2023