Assassin’s Creed Syndicate per PC è gratis su Ubisoft Connect fino al 6 dicembre. Ubisoft fa ai suoi utenti un regalo di Natale anticipato con un capitolo molto apprezzato della serie.
Lanciato nel 2015, Assassin’s Creed Syndicate ci porta a Londra negli anni della Rivoluzione Industriale. Anche nella nostra recensione avevamo apprezzato molti aspetti del videogioco, che come tutti gli Assassin’s Creed aveva alti e bassi ma che nel complesso rappresentava una grande prova da parte di Ubisoft.
Londra, 1868. Guida la tua organizzazione segreta durante la rivoluzione industriale e accresci il tuo potere per combattere chi sfrutta i poveri nel nome del progresso. Affronta i tuoi nemici nei panni di Jacob Frye, un giovane Assassino ribelle. Per controllare la città, ti servirà un esercito. Raduna le bande di Londra e riprenditi le strade. Esplora l’intera Londra da Westminster a Whitechapel e incontra alcuni celebri personaggi storici.
Nel frattempo ricordiamo che la serie Assassin’s Creed è andata avanti e che al momento è il turno di Assassin’s Creed Mirage. Proprio questo videogioco è stato al centro di una polemica per pubblicità in-game che li sponsorizzavano in altro videogiochi della serie.