Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Assassin’s Creed Red, Sekiro: Shadows Die Twice sarà d’ispirazione per due meccaniche

Assassin’s Creed Red, Sekiro: Shadows Die Twice sarà d’ispirazione per due meccaniche

Un leaker ha condiviso molte informazioni su Assassin's Creed Red, che prenderà spunto anche da Sekiro: Shadows Die Twice.
Jury LivoratiBy Jury Livorati9 Novembre 2023
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Assassin's Creed: Codename Red, alcuni sviluppatori non vogliono lavorarci a causa della accuse di abusi
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Assassin’s Creed Red e Sekiro: Shadows Die Twice condivideranno alcuni elementi di gameplay. Il prossimo videogioco della serie Ubisoft prenderà spunto da alcune meccaniche viste nel souls like di FromSoftware ambientato nel Giappone feudale.

L’indiscrezione arriva da un leaker abbastanza noto e affidabile da meritare attenzione. La stessa gola profonda ha praticamente confermato che uno dei protagonisti di Assassin’s Creed Red sarà un samurai di origini africane, ma sono molti altri i dettagli emersi in queste ore.

I due elementi simili a Sekiro: Shadows Die Twice dovrebbero essere il rampino e l’indicatore della postura. Quest’ultimo, per chi non lo ricorda, poteva essere riempito colpendo o parando i colpi nemici e, alla fine, riusciva a destabilizzarli per poter assestare loro un colpo critico.

Assassin’s Creed Red dovrebbe essere ambientato in un mondo ancor più vasto di quello di Assassin’s Creed Valhalla, ma comunque più contenuto rispetto a quello di Assassin’s Creed Odyssey. Sembra anche che Ubisoft voglia ridurre il numero di indicatori a schermo per i quali è diventata famosa, non sempre in senso positivo.

Altri elementi emersi dal leaker riguardano la possibilità per il protagonista di stendersi a terra, di spegnere torce per creare aree buie e di reclutare spie. Molti gadget nuovi e vecchi torneranno nel gioco, come campane, bombe fumogene, shuriken e kunai.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.