Game Experience
LIVE

Assassin’s Creed Odyssey approda anche su Xbox Game Pass

Un altro capitolo di Assassin's Creed arriva su Game Pass.

Microsoft ha annunciato nel corso delle showcase in programma durante il TGS 2022 che Assassin’s Creed Odyssey sarà disponibile dalla giornata di oggi (15 settembre 2022) su Xbox Game Pass, ovviamente sia su console Xbox One che Xbox Series X|S.

Per chi non lo conoscesse, Assassin’s Creed Odyssey permette agli utenti di poter forgiare il proprio destino, vivendo una vera e propria odissea per svelare i segreti del proprio passato, cambiando per sempre il destino dell’antica Grecia e diventando di conseguenza una vera e propria leggenda vivente, diventando immortale per l’eternità.

Anche Assassin’s Creed Odyssey è in arrivo su Xbox Game Pass

Il gioco presenta un mondo incredibilmente vasto ed affascinante, presentando al suo interno rigogliose foreste, isole vulcaniche e vivaci città da esplorare da cima a fondo, catapultando gli utenti in un viaggio ricco di scoperte e incontri in giro per un mondo in guerra plasmato da uomini e dèi.

Inoltre ogni decisione dei giocatori influenzerà lo svolgimento del loro viaggio, con tanto di finali alternativi grazie al nuovo sistema di dialoghi e alle scelte che è possibile compiere. Personalizza la tua nave, l’attrezzatura e abilità speciali per diventare una leggenda.

In Assassin’s Creed Odyssey è molto importante anche il combattimento, con i giocatori chiamati ad affinare le proprie abilità così da dominare battaglie su larga scala tra Atene e Sparta con centinaia di soldati, o anche via Mare mandando a picco intere flotte in spettacolari battaglie navali nel Mar Egeo.

assassin's creed odyssey
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi