Il New Game+ in Assassin’s Creed Mirage sarà rilasciato la settimana prossima con un aggiornamento. L’attesa modalità permadeath per il videogioco, però, è stata rimandata.
Come ricorda VGC, Ubisoft aveva comunicato in precedenza che questa modalità a morte permanente, disponibile a tutti i livelli di difficoltà, sarebbe arrivata entro il mese di dicembre insieme al New Game+. Evidentemente qualcosa è andato storto e bisognerà aspettare qualche giorno in più.
Nel caso ci fosse bisogno di ricordarlo, la modalità New Game+ consentirà di rivivere l’avventura dall’inizio, ma con tutti i potenziamenti acquisiti nel primo playthrough. Un modo interessante per aumentare la longevità di Assassin’s Creed Mirage, volutamente più contenuto rispetto ai capitoli che lo hanno preceduto.
Ricordiamo che qualche tempo fa Assassin’s Creed Mirage è stato al centro di una polemica per la presenza di pubblicità che lo sponsorizzavano in altri giochi della serie. Ubisoft aveva comunicato che si era tratatto di un errore tecnico presto risolto.