PLAYSTATION

Armored Warfare: è disponibile da oggi la versione PlayStation 4

È giunto il momento di diventare una leggenda dei mercenari su Armored Warfare per PlayStation 4. Il publisher My.com oggi ha infatti reso disponibile la versione completa del gioco!

Armored Warfare consente ai giocatori di prendere il controllo della tecnologia più innovativa e all’avanguardia nella moderna guerra via terra. Colleziona e possiede veicoli di una vasta flotta disponibile all’interno del gioco, inclusi carri armati iconici come il German Leopard, il letale Russian Terminator e l’acclamato American Abrams.

Il titolo è disponibile gratuitamente e non richiede il PlayStation Plus per essere giocato in multiplayer, ma anche se non è richiesto un abbonamento, i possessori di PlayStation Plus possono scaricare uno speciale bundle gratuito dal PlayStation Store per iniziare la propria avventura. Il pacchetto include veicoli unici LAV-150 90 con una skin per PlayStation, un giorno di Premium Time, 500.000 di credito di gioco e 500 di oro. Inoltre si riceve un noleggio di tre giorni validi per una gamma di veicoli esclusivi, oltre ad uno sconto del 20% su tutti i pacchetti Starter!

Anche se Armored Warfare è completamente free-to-play, chi lo desidera può potenziare la propria esperienza di gioco con uno dei quattro Starter Pack che includono oggetti e veicoli speciali utili per ogni mercenario principiante così da sconfiggere anche gli avversari più duri.

In Armored Warfare i giocatori prendono il controllo di carri armati o veicoli corazzati da combattimento e avanzano nei ranghi, sbloccando tecnologie all’avanguardia per dominare i loro rivali. I giocatori possono unire le forze con gli amici per svolgere le missioni più impegnative inviate dal comando.