Lo show di Apple di qualche giorno fa ha visto l’annuncio non soltanto dei due nuovi MacBook Pro, ma anche delle AirPods 3 e dell’HomePod mini, con l’obiettivo dichiarato da Tim Cook all’inizio dell’evento di andare a riservare degli annunci non soltanto al settore dei computer, ma anche a quello dedicato interamente alla musica. Un annuncio passato a sorpresa è stato però quello di un panno dedicato interamene alla pulizia dei dispositivi prodotti da Apple.
Il colosso di Cupertino è stato ampiamente criticato per la scelta del prezzo del prodotto, che si assesta ad un ben poco economico 25 Euro. Se però inizialmente le consegne del prodotto erano previste per la fine di ottobre, ora la nuova data stimata è tra la fine dicembre 2021 e gennaio prossimo anno, segno che molto probabilmente gli ordini superano di gran lunga l’effettiva disponibilità del prodotto. A quanto pare quindi, il panno di Apple sta vendendo molto, nonostante il prezzo ben al di sopra della concorrenza.
Qui di seguito potete trovare la descrizione ufficiale di questo panno presente sul sito ufficiale:
“Il panno per la pulizia in morbido materiale non abrasivo pulisce in modo sicuro ed efficace tutti i tipi di display Apple, ed è perfetto anche per il vetro con nano-texture.”
Il sito ufficiale di Apple rivela inoltre, all’interno della sezione “Compatibilità“, che questo panno è compatibile con gli Phone, gli iPad, gli iPod, gli Apple Watch ed infine anche i Mac.