Come certamente saprete già, in queste ore si sta celebrando il cinquantesimo anniversario del primo sbarco sulla Luna dell’uomo grazie alla missione Apollo 11, evento d’incredibile importanza avvenuto il 20 Luglio 1969.

Sony non poteva farsi trovare impreparata ed ha quindi deciso di consigliare ai propri fan un modo unico per celebrare l’evento: grazie ad Apollo 11 VR, titolo disponibile per PlayStation VR, è infatti possibile rivivere l’iconica missione spaziale che portò i primi uomini sulla Luna, gli astronauti statunitensi Neil Armstrong e Buzz Aldrin ed il pilota del modulo di comando Michael Collins che rimase in orbita lunare.

Il gioco ha attualmente un costo di 11,99 euro e potete acquistarlo dal seguente link. Buon allunaggio esploratori dello Spazio!

50 anni fa l’uomo ha messo piede per la prima volta sulla Luna! Rivivi questa emozione a bordo dell’Apollo 11 con PlayStation VR 

Apollo 11 VR è la storia del più grande viaggio mai preso dal genere umano.

Ora per la prima volta in assoluto, si arriva a sperimentare questo evento storico attraverso gli occhi di chi ha vissuto attraverso di essa. Utilizzando un mix di audio dell’archivio originale e video insieme con ricreazioni accurate della navicella e luoghi, tutto pronto per la musica di ispirazione. Preparati per una esperienza che non solo educare, ma anche lasciare un ricordo duraturo e profondo rispetto per gli uomini e le donne che hanno lavorato al programma Apollo durante il periodo d’oro della NASA.

Fate un piccolo passo oggi e salire a bordo dell’Apollo 11 per il viaggio di una vita.

Commenti