Gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo video dedicato a Marvel’s Iron Man, il prossimo videogioco per PlayStation VR incentrato sul famoso super-eroe dei fumetti e del cinema.

Nel corso di questo video, che potete trovare esattamente in testa all’articolo, ci viene offerta una panoramica con tanto di commento sul sistema di volo che sarà presente all’interno del gioco.

Vengono insomma spiegati tutti i dettagli che rendono l’esperienza di volo del gioco decisamente realistica e appagante, non solo in relazione all’utilizzo dell’armatura, ma anche per quanto riguarda le armi.

Indossa il visore PlayStation VR per diventare il leggendario supereroe Marvel e confrontarti con i nemici più spietati di Iron Man, combattendo ad alta quota per salvare il mondo.

Usa due controller di movimento PlayStation Move per gestire i jet repulsori di Iron Man e saettare in volo con un arsenale di armi hi-tech nelle tue mani. E se l’armatura richiede un aggiornamento, accedi al garage di Tony Stark per personalizzare l’aspetto e le abilità di Iron Man.

Qui sotto invece potete trovare un video timeplapse realizzato dal disegnatore Adi Granov, in cui possiamo vederlo disegnare appunto la nota Impulse Armor del noto super-eroe e un nuovo video gameplay tratto dal Day 2 del San Diego Comic Con.

Commenti