NOTIZIE

Apex Legends: Origini – Il trailer del nuovo gioco targato Respawn Entertainment

Siamo in un periodo ricco di novità per il celebre battle royale targato Respawn Entertainment, Apex Legends, di cui solo qualche giorno fa è stata annunciata la versione mobile, le cui fasi di beta testing avranno il via a breve (per ora solo in alcune regioni asiatiche, ma presto saranno incluse altre regioni e coinvolti più giocatori). Ebbene, oggi siamo qui per mostrarvi il trailer di un nuovo gioco, in arrivo il mese prossimo su PC e console, questo gioco è Apex Legends: Origini (Apex Legends: Legacy in originale, ndr).

Il gioco approderà il prossimo 4 maggio, quindi molto presto, su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (Via Origin e Steam). Il nuovo gioco ambisce a ricondurre tutte le leggende la dove tutto ha avuto principio: nell’arena. Il filmato, oltre a mostrare alcune scenette divertenti con protagoniste le più celebri leggende del titolo, ha un occhio di riguardo nel mostrare in azione Valkyrie, la nuova temibile leggenda capace di dominare i cieli in volo e squassare la terra con una pioggia di missili. Sembra che nel gioco, tuttavia, ogni personaggio disporrà di una selezione di originali mosse con cui affrontare ogni situazione.

Il filmato di Apex Legends: Origini si chiude avvisando che Respawn Entertainment ha intenzione di rivelare ogni dettaglio sul gameplay di questo nuovo titolo, con le sue arene, il prossimo 26 aprile 2021. Manca dunque poco, anzi pochissimo, sia a questa data che al lancio effettivo del titolo. E voi, lettori, cosa ne pensate di questo filmato e di ciò che promette di offrire questa nuova esperienza con protagonisti le nostre affezzionate leggende? Siete convinti da quanto mostrato, o ancora siete dubbiosi? Cosa vorreste vedere cambiare rispetto all’originale Apex Legends, e cosa invece gradireste vedere conservato? Ditecelo e discutiamone assieme, amichevolmente, nell’apposito spazio sottostante, dedicato ai commenti.