Game Experience
LIVE

Farming Simulator 22 e Legend of Keepers arriveranno su Google Stadia

Questi due nuovi giochi arriveranno nel negozio di Google Stadia.

Nella giornata di ieri, lo StadiaTeam ha annunciato sul blog della community di Google Stadia che Farming Simulator 22 e Legend of Keepers: Career of a Dungeon Manager arriveranno nel negozio della piattaforma, con il primo in uscita ad autunno 2021, e l’ultimo in arrivo settimana prossima, il 29 aprile.

Google-Stadia-ufficiale

Si tratta di due nuovi giochi gestionali, con il franchise di Farming Simulator che fa il suo ritorno su Stadia con quest’ultimo capitolo, completo di nuove funzionalità e miglioramenti per i giocatori di tutte le età per costruire la loro fattoria perfetta. Mentre Legend of Keepers: Career of a Dungeon Manager incarica i propri giocatori di difendere i loro dungeon da eroi in cerca di tesori. Vediamo nel dettaglio le descrizioni di questi due nuovi titoli in arrivo sulla piattaforma di Google.

Farming Simulator 22:

Farming Simulator 22

Coltivato per essere più grande e migliore: la simulazione agricola definitiva torna quest’anno! La serie di giochi per famiglie compie un enorme balzo in avanti e invita tutti ad assumere il ruolo di un moderno agricoltore. Con nuove funzionalità e miglioramenti, Farming Simulator 22 consentirà a ogni aspirante agricoltore di costruire in modo creativo la propria fattoria. Anche per i nuovi giocatori, sarà facile immergersi nell’agricoltura, nella zootecnia e nella silvicoltura, ora con l’entusiasmante aggiunta dei cicli stagionali! Inizia a coltivare e lascia crescere i bei tempi!

Legend of Keepers: Career of a Dungeon Manager:

Legend of Keepers

Legend of Keepers: Career of a Dungeon Master è il mix perfetto di Dungeon Management e gameplay Roguelite. Sei stato assunto come dungeon master dalla Dungeons Company. Il tuo lavoro è semplice: proteggi i loro sotterranei! Pianifica la tua difesa contro un gruppo di eroi controllando le loro statistiche e resistenze, quindi posizionando le migliori trappole e mostri per sconfiggerli. Come un dungeon crawler inverso, gli eroi si muovono attraverso il tuo dungeon, innescando trappole e combattimenti a turni contro i tuoi mostri! Ogni corsa sarà diversa, ma i giocatori manterranno alcuni dei bonus del loro Maestro tra una corsa e l’altra.

Cosa ne pensate di questi due nuovi titoli in arrivo nel negozio di Google Stadia? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti, nel frattempo vi segnaliamo la possibilità di ottenere 3 mesi di Google Stadia PRO grazie a Lenovo.

Fonte: Google Stadia

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi